La 35ª giornata del campionato di Serie A potrebbe regalare tante emozioni ai fantallenatori. Si parte con due anticipi alle 15: Udinese-Bologna e Spezia-Napoli. Una giornata che si concluderà domenica sera con il posticipo tra Juventus e Milan. 

In previsione dei tanti dubbi che avranno i fantallenatori, ecco i 5 centrocampisti da schierare in questa 35ª giornata.

Consigli Fantacalcio 35ª giornata, 5 centrocampisti da schierare

La nostra redazione vi consiglia questi cinque centrocampisti da schierare nella 35ª giornata della Serie A. Date un occhio anche ai centrocampisti da non schierare in questo turno di Fantacalcio.

  1. Matteo Pessina - Diciamoci la verità, un po' le aspettative dei fantallenatori le ha deluse. Non tanto per le prestazioni, ma per la mancanza di bonus. Che possa arrivare qualcosa contro il Parma? Crediamo proprio di sì...
  2. Lorenzo Pellegrini - Anche contro il Manchester uno dei migliori in campo. Vive un buon momento di forma e non molla mai. Contro il Crotone sarà anche rigorista: una chance in più per regalare bonus ai fantallenatori. 
  3. Rodrigo De Paul - L'Udinese ci tiene a riscattare la sconfitta contro la Juventus contro il Bologna ormai con pochi stimoli. Potrebbe arrivare l'ennesimo bonus del fantasista argentino.
  4. Piotr Zielinski - I suoi inserimenti potrebbero dare fastidio alla difesa dello Spezia. Il tiro dalla distanza un'arma per far male alla squadra di Italiano. 
  5. Sergej Milinkovic-Savic - Il centrocampista serbo sarà in campo contro la Fiorentina: vuole trascinare la Lazio nella lotta alla Champions League. La sua fisicità potrebbe mettere in crisi centrocampisti e difensori viola.