La 35ª giornata del campionato di Serie A si aprirà alle 15 con Spezia-Napoli e Udinese-Bologna oltre a prevedere diverse gare interessanti come Fiorentina-Lazio e Juventus-Milan. Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio nella 35ª giornata.

Consigli Fantacalcio 35ª giornata, chi non schierare in attacco?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che abbiamo consigliato per la 35^ giornata.

  1. Gyasi - Dovrà dare una mano a Vignali per contenere Insigne, gara di sacrificio e difficilmente da bonus.
     
  2. Gabbiadini - Prova opaca nella vittoria della Samp con la Roma, l'Inter non vorrà sbagliare la prima gara in casa da campione d'Italia: partita complessa per lui.
     
  3. Cornelius - Ex di turno, motivato a livello personale ma il contesto lo 'inguaia': Parma retrocesso e Atalanta in lotta Champions, esito del match quasi scontato. Può faticare molto.
     
  4. Rebic - Torna il ballottaggio con Leao, dovrebbe giocare dal 1' ma con Danilo e Cuadrado su quella fascia è un bel rompicapo.
     
  5. Skov Olsen - Si alternerà ancora una volta con Orsolini, il problema è che il Bologna è ormai salvo e l'Udinese è ancora motivato a far bene, peraltro in casa subisce poco.