La 21ª giornata del campionato di Serie A si giocherà domenica 9 gennaio con 8 gare, poi lunedì con Torino-Fiorentina alle 17 e martedì con Cagliari-Bologna alle 20.45 e prevede diverse partite interessanti come Inter-Lazio e Roma-Juventus. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco le sorprese di questa giornata.

Sirigu (Genoa)

Bene anche a Reggio Emilia, una svolta difensiva è arrivata: fiducia nel derby con lo Spezia.

Stojanovic (Empoli)

Molto positiva la sua prova anche a Roma con la Lazio, segno che va confermato: il Sassuolo è avvisato.

De Sciglio (Juventus)

Giocherà a sinistra visti i problemi difensivi di Allegri, di contro un Ibanez non certo irreprensibile: bonus o buon voto a sorpresa?

Dimarco (Inter)

Dovrebbe partire dalla panchina, in ogni caso da esterno a sinistra è l'uomo in grado di fare la differenza in caso di gara bloccata nella ripresa.

McKennie (Juventus)

Serviranno come il pane i suoi inserimenti di prepotenza nell'area della Roma, attenzione a non sottovalutarlo.

Ilic (Verona)

Da settimane non incide più in zona bonus, arriva la Salernitana: chance ghiotta per tornare protagonista.

Tonali (Milan)

Molto bene anche con la Roma, sempre più padrone della mediana. In una gara "sporca" come Venezia il suo lavoro sarà fondamentale.

Elmas (Napoli)

Probabile un suo ingresso nella ripresa, considerato il recente periodo (almeno quello in campo) è un nome su cui si può contare.

Caicedo (Genoa)

Vuole ritrovare continuità e certezze, mossa intelligente per chi cerca un nome per completare il tridente: con lo Spezia può bastargli uno spezzone per incidere.

Petagna (Napoli)

Ex della partita, considerata la "morìa" di centrali per la Sampdoria può dire la sua nel secondo tempo.

Afena-Gyan (Roma)

E se fosse lui la mossa a sorpresa nel secondo tempo di Roma-Juve? Ha il fuoco dentro, agilità da vendere: la Juventus lo sa...