La 17ª giornata del campionato di Serie A parte alle 15 con l'anticipo in programma tra Benevento e Atalanta. I dubbi dei fantallenatori saranno tanti in questo atipico turno, in previsione di ciò ecco i 5 difensori da schierare in questa giornata.

Consigli Fantacalcio 17ª giornata, 5 difensori da schierare

La nostra redazione vi consiglia questi cinque difensori da schierare nella 17ª giornata della Serie A. Date un occhio anche ai difensori da non schierare in questo turno di Fantacalcio

Cristian Romero - Torna dopo aver scontato un turno di squalifica ed è pronto a riprendersi la difesa della Dea. Prima o poi ci aspettiamo anche un suo +3 vista l'abilità di inserimento sui calci piazzati. 

Theo Hernandez - L'esterno rossonero ha una voglia matta di riscattare la brutta prestazione contro la Juventus. Una voglia che potrebbe tradursi in bonus per i fantallenatori che lo schiereranno contro il Torino. Non vorremmo essere nei panni di Singo. 

Francesco Acerbi - L'attacco del Parma è il peggiore del campionato con sole 13 reti realizzate. Dovrebbe trascorrere un weekend relativamente tranquillo e bagnarlo, perché no, con il primo bonus stagionale

Davide Faraoni - Anche lui come Hernandez vuole riscattare un'Epifania non proprio felice (palla regalata a Bremer per il gol del pareggio granata). L'occasione è ghiotta, Reca solitamente lascia tantissimi spazi su quella fascia (Hakimi ne sa qualcosa).

Danilo - La vera sorpresa in casa Juventus. Uomo imprescindibile nello scacchiere tattico di Pirlo, giocherà anche contro il Sassuolo. La media voto è davvero eccelsa, prima o poi arriverà anche un bonus dai suoi piedi.