La 9ª giornata del campionato di Serie A si aprirà sabato 8 ottobre con Sassuolo-Inter e prevede diverse gare interessanti come Milan-Juventus, Udinese-Atalanta e Fiorentina-Lazio. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 11 possibili sorprese da schierare al Fantacalcio nella 9ª giornata.

Skorupski (Bologna)

Stankovic decisivo da subito? Probabilmente no. La Samp ha grossi problemi realizzativi, potreste approfittarne.

Lazaro (Torino)

Il gol annullato dal Var col Sassuolo grida vendetta. Di fronte uno Stojanovic che difensivamente ha qualche lacuna.

Ostigard (Napoli)

Spalletti potrebbe rispolverarlo tra i titolari, buona chance a Cremona. Occhio ai calci piazzati.

Lovato (Salernitana)

E' tornato a Sassuolo, non proprio la giornata migliore per farlo. Ex di turno, punta a essere un fattore per la Salernitana da subito.

Zalewski (Roma)

Karsdorp e Celik sono out, sarà adattato a destra. Ma l'esperimento visto in Europa League, al netto della sconfitta, ha funzionato eccome: Pezzella è avvisato.

Arslan (Udinese)

Si dividerà il minutaggio con Makengo, l'ottimo spezzone di Verona lascia davvero ben sperare. Con le grandi si esalta, non sottovalutatelo.

Verdi (Verona)

Altro grande ex freschissimo di giornata, è vivo e lo si è notato anche nella sconfitta con l'Udinese. Merita conferma, anche solo per la posizione in campo e l'abilità sui calci da fermo.

Gyasi (Spezia)

Altra occasione da seconda punta vicino a Nzola, difficile immaginare un Monza che ottenga il terzo clean sheet di fila e uno Spezia che perde la quinta trasferta su cinque senza mai segnare. Se la legge dei grandi numeri funziona...

Belotti (Roma)

Mourinho si sta affidando sempre più spesso a lui, anche perché Abraham è un po' in crisi. Il Gallo vuole rispondere presente, magari con un gol al Lecce: pensateci.

Kouame (Fiorentina)

Bel gol in Conference, in generale è l'attaccante più in forma e positivo della Viola in questo inizio di stagione. Per caratteristiche può seriamente mettere in difficoltà la coppia Romagnoli - Patric.

Zirkzee (Bologna)

Motta ha fatto capire che gli darà fiducia, anche vicino ad Arnautovic. Bel nome a sorpresa contro la Samp.