La 9ª giornata di Serie A si avvicina e oltre ai classici consigli del Fantacalcio c'è da fare i conti anche con 3 ballottaggi da dover gestire. Diversi casi delicati su cui noi vogliamo focalizzarci, cercando naturalmente di consigliarvi nel miglior modo possibile. Per questa 9ª giornata di Serie A, ecco i tre ballottaggi che abbiamo individuato: De Ketelare-Brahim Diaz (Milan); Miranchuk-Radonjic (Torino); Kouamè-Jovic (Fiorentina).

Consigli Fantacalcio, 9ª giornata di Serie A: come gestire questi tre ballottaggi 

Come gestire i 3 ballottaggi più importanti per il Fantacalcio in previsione della 9ª giornata di Serie A? I casi delicati si susseguono giornata dopo giornata e anche per questo motivo siamo qui, provando a consigliarvi nel modo migliore e cercando di individuare i grattacapi più importanti di ogni turno. Per evitare di lasciare bonus in panchina, cerchiamo di fare chiarezza su tre ballottaggi da gestire per questa 9ª giornata di Serie A da noi individuati (l'appello è rivolto sia ai possessori di uno dei due, sia a chi li ha entrambi), anche facendo riferimento alle nostre probabili formazioni.

 

  • De Ketelaere -Brahim Diaz (Milan) - Il primo rischia seriamente di finire in panchina, in una partita a dir poco complicata. Per questo motivo, qualora abbiate alternative valide, si può serenamente non schierare, così come Brahim, anche lui non sicuro del posto da titolare e avversario di una Juve in grande forma. Se li avete entrambi nella vostra rosa, tocca scegliere e a quel punto meglio continuare a puntare sull'investimento più costoso (CDK), anche per non avere rimpianti.

 

  • Miranchuk-Radonjic (Torino) - Il ballottaggio è serrato, ma il russo sembrerebbe essere ancora avanti. Il match sembra abbordabile e il Torino ha voglia di riscatto: morale della favola, si possono schierare serenamente entrambi. Tutti e due prenderanno voto e potrebbero incidere: se dovete sceglierne solo uno, vi consigliamo di andare su colui che dovrebbe essere titolare e in questo caso potrebbe essere Miranchuk.

 

  • Jovic-Cabral (Fiorentina) - Il primo titolare in Conference, in secondo reduce da due panchine consecutive. Il serbo sembrerebbe essere finalmente in una forma accettabile: dopo il gol con gli Hearts, vuole timbrare anche in campionato. Per noi è da schierare, a differenza del compagno di reparto.