La 35ª giornata del campionato di Serie A si aprirà alle 15 con Spezia-Napoli e Udinese-Bologna oltre a prevedere diverse gare interessanti come Fiorentina-Lazio e Juventus-Milan. Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 11 possibili sorprese da schierare al Fantacalcio nella 35ª giornata.

Montipo' (Benevento)

Inzaghi si gioca tantissimo, lui proverà a dare una mano con le sue parate: un malus si può mettere in conto, ma la concentrazione sarà massima.

Bonifazi (Udinese)

Al fianco di Nuytinck ha migliorato molto il proprio rendimento. Occhio alla sua propensione offensiva sui piazzati: il Bologna può soffrirlo.

Radu (Lazio)

Servirà tutta la sua esperienza in una gara delicata e importante come quella di Firenze. E che possa arrivare un altro bonus come a Verona?

Muldur (Sassuolo)

La chiave del match può essere proprio la fascia sinistra, dove con Berardi proverà a mettere in crisi Cassata e Masiello.

Marin (Cagliari)

Recupero fondamentale per Semplici nella gara più importante di questo finale, anche il tiro da fuori può essere una soluzione.

Demme (Napoli)

Vicino al gol col Cagliari con la traversa, ottima partita di sostanza che proverà a ripetere con lo Spezia. Magari riscatterà anche il bonus sfiorato...

Thorsby (Sampdoria)

Vero lottatore, migliora di settimana in settimana. Gran duello contro i centrocampisti dell'Inter, nel gioco aereo può avere la meglio e regalare un +1 a sorpresa.

Badelj (Genoa)

Sta salendo d'intensità e incisività, oltre a recuperare tantissimi palloni si vede in zona bonus (assist con la Lazio, oltre al rigore procurato). Sarà di grande importanza contro un Sassuolo che palleggia bene.

Okaka (Udinese)

Rientrato ormai stabilmente tra le scelte là davanti, senza Llorente avrà il peso dell'attacco sulle spalle: De Paul pronto a sfornargli assist, col suo fisico i centrali del Bologna rischiano il crollo.

Raspadori (Sassuolo)

Freschezza, voglia di imporsi, capacità realizzativa: un mix letale contro una difesa, quella del Genoa, che ultimamente ne prende parecchi.

Gaich (Benevento)

Gara quasi da dentro o fuori per i giallorossi, è svanito un po' l'effetto del +3 decisivo allo Stadium ma sarà una gara altrettanto importante: sarà di grande aiuto a Lapadula e compagni per andare in gol.