La 35ª giornata del campionato di Serie A parte alle 15 con due anticipi in programma tra Spezia-Napoli e Udinese-Bologna. Un turno che si concluderà domenica sera con il posticipo tra Juventus e Milan.

I dubbi dei fantallenatori saranno tanti. Ecco i 5 difensori da schierare in questa giornata.

Consigli Fantacalcio 35ª giornata, 5 difensori da schierare

La nostra redazione vi consiglia questi cinque difensori da schierare nella 35ª giornata della Serie A. Date un occhio anche ai difensori da non schierare in questo turno di Fantacalcio. 

  1. Robin Gosens - Ha ritrovato il gol contro il Sassuolo, domenica contro il Parma potrebbe mettere in crisi Conti (o Laurini) da quel lato. 
  2. Gian Marco Ferrari - La ciliegina sulla torta di un campionato di altissimo livello (che gli ha fatto guadagnare anche la Nazionale) sarebbe un gol che attendiamo da tante giornate. Il suo compito principale sarà quello di fermare, comunque, attaccanti in forma come Scamacca, Destro, Pandev e Shomurodov. 
  3. Juan Cuadrado - Sarà un duello chiave quello con Theo Hernandez. Ma l'esterno francese del Milan potrebbe soffrire in difesa il colombiano e lasciargli spazi fatali. 
  4. Cristian Ansaldi - Già decisivo contro il Parma, vuole trascinare il Torino alla salvezza con qualche turno d'anticipo sfruttando anche lo scontro diretto tra Benevento e Cagliari. 
  5. Giovanni Di Lorenzo - Uno degli azzurri più in palla nelle ultime giornate, pronto ad arare la fascia e mettere in crisi lo Spezia da quel lato. Anche lui potrebbe regalare qualche bonus mancato in questa stagione.