La 7ª giornata del campionato di Serie A comincia già questa sera con l'anticipo in programma tra Sassuolo e Udinese. Una sfida attesa dai fantallenatori che hanno in rosa Ciccio Caputo e Domenico Berardi: partiranno titolari i due calciatori? Tante, comunque, le incognite: a partire dai calciatori di Roma, Napoli e Milan che soltanto ieri sera hanno giocato in Europa League. Nonostante i mille dubbi, ci sono le formazioni da inserire. Tante gare possono regalare molti bonus, tanti calciatori possono regalarvi gioie. Ecco dunque 5 attaccanti da schierare nella 7ª giornata.

Consigli Fantacalcio 7ª giornata, gli attaccanti da schierare

Ecco cinque attaccanti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che non abbiamo consigliato per la 7ª giornata della Serie A.

  • Andrea Belotti: l'attaccante ha recuperato ed è sceso già in campo contro il Genoa. Difficilmente resta per due gare consecutive a secco, vive un grande momento di forma ed il calendario aiuta. Il Torino affronterà, infatti, il Crotone: una delle difese più perforate del campionato.
  • Dries Mertens: il calciatore belga storicamente ha sempre fatto male al Bologna. Da schierare anche perché è da un po' di giornate che non trova la via della rete in campionato.
  • Zlatan Ibrahimovic: sta dominando la Serie A in questo avvio di stagione, non possiamo tenerlo fuori in casa contro il Verona. Nell'ultima partita della giornata, potrebbe salvarvi la sfida al Fantacalcio in extremis. 
  • Gianluca Lapadula: anche lui vive un buon momento di forma. Reduce dalla rete contro il Verona, gioca domani alle 18 in casa contro lo Spezia. Un'occasione più unica che rara per trovare un altro bonus. Altro fattore da considerare, l'attaccante è il rigorista della squadra di Inzaghi.
  • Ciccio Caputo: non sappiamo se parte titolare o se subentrerà a gara in corso. Ma ci basta il fatto che De Zerbi in conferenza stampa abbia annunciato il suo recupero. "In Ciccio Caputo i fantallenatori trust".