Il Fantacalcio seppur resti un gioco fatto di cuore, scelte, intuito e sentimento, resta un gioco basato su voti, numeri e dati. Così abbiam deciso di facilitarvi il compito e regalarvi un approccio analitico che avrà come punto di riferimento lo stato di forma dei calciatori. Ogni settimana, infatti, schiereremo un undici che vedrà in campo i migliori per ruolo, in base alla fantamedia della settimana precedente, in modo da evidenziare il buono stato di forma dei calciatori e sfruttare il loro magic moment a discapito dei vostri avversari. Andiamo, dunque, a scoprire gli 11 giocatori che si sono distinti nella quarta giornata delle Euroleghe.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile
Immagine articolo

La TOP XI della 4^ Giornata Euroleghe

CASTEELS 7.5

Nonostante la giornata no da parte dei lupi, ed i tre goal subiti, il portiere olandese è stato il migliore in campo limitando un passivo che sarebbe potuto essere decisamente più pesante. Riscatta i tre punti di malus con il rigore neutralizzato a Stindl. La sconfitta, possiamo ben dirlo, non arriva per colpa sua.

RRHAMANI 10.5

Miglior difensore di giornata con il suo 10.5 ha dato gioia a tutti i fantallenatori. Europei e italiani. La cura Spalletti sembra funzionare e il ragazzo ha le doti atletiche per poter far male anche in fase offensiva.

CHALOBAH 10

Alla sua quarta presenza di stagione i goal a referto sono già 2. Il ragazzo non è un titolare certo, ma nei momenti caldi riesce a dare il meglio di sé.

BARD 10

Dal Lione a Nizza, il viaggio sembra esser stato terapeutico. Da panchinaro pronto a subentrare solo in caso di bisogno a titolare inamovibile che riesce a giocare ogni gara da protagonista assoluto. E' arrivato anche il primo goal, che lo porta a scalare le gerarchie tra i top di reparto.

NKUNKU 13.5

Ancora Nkunku, sempre Nkunku. Ormai un habitué di questa speciale classifica, Chris come vi abbiam detto la scorsa volta, sembra non volersi fermare. Un altro 13.5 da un centrocampista che è ormai un protagonista assoluto del nostro fantacalcio.

MHKITARYAN 11.5

In tanti lo aspettavano e finalmente sta tornando ai livelli della passata stagione. Che sia Italia o Euroleghe, il fantacalcio non può fare a meno dell'armeno.

LEMAR 11.5

Partita strepitosa vs i grandi rivali del Barca. Goal e assist al bacio per il compagno Suarez e la certezza di essere un centrocampista tra i più pericolosi d'Europa.

DANJUMA 13.5

Una potenza mista a tecnica di cui sentiremo tanto parlare. L'esterno d'attacco del sottomarino giallo è uno dei nuovi volti di questa stagione. Per lui una doppietta che sarebbe potuta divenire tripletta se il portiere avversario non avesse compiuto almeno due miracoli. Talento.

DAVID 13.5

Ancora una doppietta per l'attaccante che sta prendendo in mano il Lille nel momento più difficile della stagione. Come Nkunku per la seconda giornata di seguito finisce nella nostra top undici e a questo punto non possiamo non cominciare a far un pensierino sul suo acquisto.

SCHICK 15.5

Dall'Europeo qualcosa è cambiato. Patrick è deciso, affamato di goal e capace di sprigionare tutto il suo talento, verso il focus principale che deve avere un attaccante: far goal. Poche chiacchiere, se continua così potrebbe sedersi al tavolo dei migliori.

SALAH

Al cospetto dei campioni d'Inghilterra del City, Momo sforna una prestazione da campione assoluto. Strappi continui, un assist da numero dieci ed un goal tra i più belli della sua collezione. Re d'Egitto.