La 36ª giornata del campionato di Serie A si aprirà venerdì 6 maggio con Inter-Empoli e prevede diverse partite interessanti come Verona-Milan e Fiorentina-Roma. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio nella 36ª giornata.

Consigli Fantacalcio 36ª giornata, chi non schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo consigliato per la 36^ giornata.

  1. De Roon - E' la classica partita-trappola, quella che da calendario sembra favorevole almeno sulla carta per un buon voto e che poi puntualmente si rivela fatale. Se lo Spezia accelera come sa, può mandarlo in affanno (con allegato malus).
  2. Ilic - Tra i centrocampisti del Verona è quello che rischia di patire maggiormente il mix di fisicità e inventiva che ha il Milan dalla trequarti in su. Fuori per una questione di inesperienza ma anche di propensione al bonus deludente.

  3. Oliveira - Prestazioni in netto calo, trend preoccupante per chi lo ha in rosa dopo un inizio sprint. Peraltro la Fiorentina, che in casa gioca molto meglio, non può sbagliare ancora. E la Roma è appesantita dall'impegno europeo.

  4. Thorsby - Sarà un duello da pesi massimi con Milinkovic-Savic, nel corpo a corpo e nel gioco aereo. Considerato lo stato di forma del serbo, non c'è dubbio sul lato verso cui penderà l'ago della bilancia.

  5. Asllani - L'Inter lo segue molto da vicino, lui vorrà mettersi in mostra. Ma la pressione e la difficoltà dell'impegno sono troppo più grandi del suo comunque ottimo talento. La mediana a cinque nerazzurra può sovrastarlo.