La 36ª giornata del campionato di Serie A si aprirà venerdì 6 maggio con Inter-Empoli e prevede diverse partite interessanti come Verona-Milan e Fiorentina-Roma. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio nella 36ª giornata.

Consigli Fantacalcio 36ª giornata, chi non schierare in attacco?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che abbiamo consigliato per la 36^ giornata.

  1. Pinamonti - Sarà anche un ex di turno, ma inevitabilmente la carica agonistica non è al top essendo legato ai colori nerazzurri. Peraltro l'Empoli è già salvo e l'Inter non può sbagliare nulla per mettere pressione al Milan.

  2. Destro - Con Blessin in particolare il suo minutaggio è crollato e con esso il rendimento realizzativo. Si può tenere fuori contro la Juventus.

  3. Manaj - Difficilmente Demiral sbaglia due volte di fila, come fatto con Ederson in Atalanta-Salernitana. Peraltro l'ex Inter concede più punti di riferimento essendo un centravanti di ruolo. E con Verde in campo, non tira i rigori.

  4. Simeone - Annata clamorosa, ma il trend recente non è dei migliori: 1 gol nelle ultime 8. Affronta una difesa solidissima capeggiata dall'ottimo Maignan. Lasciarlo in panchina non è affatto un azzardo.

  5. Piatek - Giocherà al massimo uno spezzone, Cabral l'ha superato definitivamente nelle gerarchie e il suo umore ne ha risentito. La Roma, poi, prende pochissimi gol negli ultimi due mesi.