La 26ª giornata del campionato di Serie A parte alle 15 con l'anticipo in programma tra Spezia e Benevento. I dubbi dei fantallenatori saranno tanti in questo turno che vedrà la sua conclusione lunedì sera con il posticipo in programma tra Inter e Atalanta, in previsione di ciò ecco i 5 difensori da schierare in questa giornata.

Consigli Fantacalcio 26ª giornata, 5 difensori da schierare

La nostra redazione vi consiglia questi cinque difensori da schierare nella 26ª giornata della Serie A. Date un occhio anche ai difensori da non schierare in questo turno di Fantacalcio

  1. Chris Smalling - Tornerà con ogni probabilità al centro della difesa. Il Genoa sta facendo fatica in attacco nelle ultime giornate, non dovrebbe avere grossi problemi a fermare gli avanti di Ballardini. Ed occhio al possibile bonus, il centrale britannico resta pericoloso anche nelle aree avversarie. 
  2. Kalidou Koulibaly - Non sta attraversando un buon momento di forma, è vero. Ma è un calciatore di temperamento e vuole sicuramente riscattare la brutta espulsione rimediata contro il Benevento. Pronto per fermare Musa Barrow. 
  3. Armando Izzo - Il Torino tornerà finalmente in campo, il difensore napoletano prima dello stop ha dimostrato di essere a suo agio nella nuova difesa disegnata da mister Nicola. Contro il Crotone potrebbe anche spingersi spesso nell'area avversaria e regalare, perché no, un bonus a chi lo schiererà. Occhio ad attenzionare le sue condizioni. Nel report di ieri il Torino ha comunicato che il calciatore non è al meglio. Ma dovrebbe farcela e scendere in campo. 
  4. Martinez Quarta - Sta davvero sorprendendo tutti il difensore argentino. Una media voto ottima, pericolosità anche in fase offensiva. Contro il Parma una chance da non lasciarsi sfuggire. 
  5. Achraf Hakimi - Sarà uno scontro tra titani contro Gosens. Crediamo possa avere la meglio per tanti motivi: Conte gli ha inculcato bene alcuni concetti della fase difensiva ed alle sue spalle ha Milan Skriniar. Gosens con Djimsiti potrebbe soffrire invece la velocità del marocchino.