La 21ª giornata del campionato di Serie A potrebbe regalare tante emozioni ai fantallenatori. Si comincia già questa sera con l'anticipo in programma tra Fiorentina ed Inter. Si chiude domenica sera con Lazio-Cagliari: nel mezzo il big match in programma domani alle 18 tra Juventus e Roma. In previsione dei tanti dubbi che avranno i fantallenatori, ecco i 5 centrocampisti da schierare in questa 21ª giornata.

Consigli Fantacalcio 21ª giornata, 5 centrocampisti da schierare

La nostra redazione vi consiglia questi cinque centrocampisti da schierare nella 21ª giornata della Serie A. Date un occhio anche ai centrocampisti da non schierare in questo turno di Fantacalcio

  1. Arturo Vidal - Contro la Fiorentina ha segnato il suo primo gol con la maglia dell'Inter in Coppa Italia. Che possa ripetersi in campionato? I fantallenatori ci sperano...
  2. Matteo Pessina - Il trequartista dell'Atalanta è stato sicuramente uno dei calciatori più acquistati nelle aste di riparazione dopo l'addio di Gomez. Vuole ripagare subito la fiducia timbrando un bel +3 contro il Torino. 
  3. Filip Djuricic - Sassuolo-Spezia sulla carta sarà una bella partita tra due squadre che giocano davvero un bel calcio. Potrebbe essere una partita con tante reti e per questo consigliamo il trequartista di De Zerbi. 
  4. Antonio Candreva - I fantallenatori lo hanno riscoperto in questo girone d'andata avendo realizzato quattro reti in diciassette partite. Il Benevento ha subito tante reti nelle ultime giornate, per questo l'esterno potrebbe trovare terreno fertile nel prossimo turno. 
  5. Luis Alberto - Lo spagnolo è rientrato contro l'Atalanta ed ha giocato una discreta partita. Adesso ci aspettiamo nuovamente bonus a raffica, quelli che ha regalato ai fantallenatori prima dello stop per il problema all'appendice.