La 16ª giornata del campionato di Serie A si aprirà con Milan-Salernitana e prevede diverse gare interessanti come Roma-Inter e Napoli-Atalanta. Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 11 possibili sorprese da schierare al Fantacalcio nella 16ª giornata.

Vicario (Empoli)

L'Empoli sta facendo bene e potrebbe legittimare questo momento magari con una porta imbattuta. Contro l'Udinese non sarà semplice, ma è un rischi da poter correre.

Hickey (Bologna)

Giocando da esterno di centrocampo è più appetibile, in odore di bonus anche perché la Fiorentina spinge di più a sinistra.

Kalulu (Milan)

Dovrebbe essere titolare contro la Salernitana e tra l'altro pronto per agire da terzino destro ancora una volta. Che sia arrivato anche il momento del primo +3 stagionale?

Rogerio (Sassuolo)

Sempre a fasi alterne, contro lo Spezia potrebbe avere maggiore campo a disposizione per le sue discese. Potrebbe scapparci un bonus a sorpresa.

Krunic (Milan)

L'amuleto del Milan, 19 punti su 21 partendo dall'inizio. Che giochi titolare o parta dalla panchina, con la Salernitana può trovare anche un bonus.

Kiyine (Venezia)

Sta dimostrando che se gli viene data fiducia può produrre qualcosa di interessante. A Bergamo era oggettivamente difficile farlo, più fattibile col Verona con i suoi guizzi tra le linee.

Praet (Torino)

L'uomo in più del Torino specie senza Belotti, sulla trequarti è ancora più incisivo: in una gara sulla carta bloccata come quella di Cagliari, una sua invenzione può fare la differenza.

Rabiot (Juventus)

Nella logica delle turnazioni nella mediana bianconera, può avere una chance col Genoa. E visto il Genoa di questo periodo, non è da escludere un bel voto con tanto di bonus.

Di Francesco (Empoli)

Un po' altalenante ultimamente, ma guai a sottovalutarlo: se è in giornata, la sua rapidità può mettere in crisi la difesa dell'Udinese.

Pellegri (Milan)

Rischia seriamente di essere titolare al posto di Ibrahimovic contro la Salernitana. Qualora non fosse, sarà atteso in campo per almeno 30 minuti. Per lui può essere una grande occasioni, farà di tutto per non sprecarla.

Lasagna (Verona)

Simeone sta deludendo un po', ecco risalire le sue quotazioni. Sfortunato nel finale col Cagliari, a Venezia la sua velocità in contropiede, oltre al buon stacco di testa, sono da sfruttare.