La 16ª giornata del campionato di Serie A si aprirà con Milan-Salernitana e prevede diverse gare interessanti come Roma-Inter e Napoli-Atalanta. Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da non schierare al Fantacalcio nella 16ª giornata.

Consigli Fantacalcio 16ª giornata, chi non schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo consigliato per la 16^ giornata.

  1. Rrahmani - Senza Koulibaly al suo fianco perderà una guida importante, peraltro il Zapata e l'Atalanta di questo periodo sono uno spauracchio non da poco.

  2. Yoshida - Assente Colley, tocca a lui gestire le cose dietro. E contro Immobile e compagni i grattacapi sono decisamente troppi.

  3. Mancini - Negativo a Bologna, rischia parecchio con un Lautaro in gran forma e un Dzeko grande ex riposato.
  4. Demiral - Il Napoli avrà anche tanti infortuni, ma i nomi di gran qualità non mancano e la manovra offensiva funziona bene. Con Mertens in primis: sarà dura frenarlo.

  5. Haps - Impatto interessante sul calcio italiano, ma un cliente insidioso e dai grandi inserimenti come Faraoni ci porta a escluderlo.