SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Non soltanto i top: al Fantacalcio, spesso e volentieri, a fare la differenza sono le sorprese. I classici giocatori che non ti aspetti, ma che alla fine puntualmente si mettono in mostra per bonus inattesi. "Inattesi", perché provenienti a volte da squadre di medio-bassa classifica. "Inattesi", perché magari non vivono uno stato di forma positivo e non incidono al Fantacalcio da un periodo più o meno lungo.

FANTACALCIO, LA TOP 11 DELLE SORPRESE - Ecco dunque undici possibili sorprese nella 30ª giornata.

1) CONSIGLI - L'unico problema del Sassuolo in questo periodo è che prende troppi gol, è andato vicinissimo al clean sheet a Firenze, ci riproverà (con chance al rialzo) contro il Lecce in casa.

2) GODIN - Contro il Bologna è una gara insidiosa per diversi motivi. E' vero, il suo campionato è stato molto deludente, ma se fa il Godin che conosciamo, non si passa.

3) COLLEY - Positivo e affidabile nelle ultime uscite, pericoloso anche sui calci piazzati: la gara fondamentale contro la Spal si può vincere anche così.

4) S.LARSEN - Grande costanza di rendimento specie di recente, ottime notizie per il modificatore. Gli manca il bonus da un po': il Genoa è avvisato.

5) ZACCAGNI - Guai a toglierlo dal campo in questo momento: nelle turnazioni offensive di Juric nessuno ha il posto assicurato, ma a Brescia va inserito anche se giocasse solo uno spezzone. E se trovasse un altro bonus?

6) NANDEZ - La partita con l'Atalanta, considerata anche l'emergenza difensiva, sarà durissima. Ma lui è uno degli ultimi a mollare, ci aspettiamo un'altra partita di enorme generosità e corsa infinita.

7) KURTIC - Solo 1 assist da quando è sbarcato a Parma, proverà a sbloccarsi contro una Fiorentina in crisi: ha tutti i mezzi tecnici per fare male alla difesa viola.

8) FOFANA - Torna titolare nel centrocampo friulano post turnover di Roma. Con i suoi inserimenti e la sua fisicità può rendersi pericoloso.

9) BONAZZOLI - Vive questa costante voglia di spaccare il mondo, a volte con effetti positivi ma in altre occasioni porta poca sostanza. La Spal è la ghiotta occasione per regalarsi un altro +3.

10) STEPINSKI - Probabilmente ancora una volta partirà dalla panchina, ma a Sassuolo ha dimostrato che è dentro la squadra con la testa e che sa fare ancora male. A Brescia stuzzica non poco.

11) LOZANO - Un gol, un 6.5 e un un 6 nella sconfitta di Bergamo. Il messicano si sta almeno in parte riscattando e non è da escludere una sua presenza dal 1' contro la Roma. Sta bene, si può lanciare

Immagine articolo