La 29ª giornata del campionato di Serie A potrebbe regalare tante emozioni ai fantallenatori. Una giornata che verrà vissuta tutta d'un fiato, in un solo giorno. Si parte alle 12.30 con Milan-Sampdoria e si chiude alle 20.45 con Bologna-Inter.

In previsione dei tanti dubbi che avranno i fantallenatori, ecco i 5 centrocampisti da schierare in questa 29ª giornata.

Consigli Fantacalcio 29ª giornata, 5 centrocampisti da schierare

La nostra redazione vi consiglia questi cinque centrocampisti da schierare nella 29ª giornata della Serie A. Date un occhio anche ai centrocampisti da non schierare in questo turno di Fantacalcio.

  • Hakan Calhanoglu - Ha ritrovato il gol prima della sosta contro la Fiorentina ed anche in Nazionale ha timbrato il cartellino. Di solito è famoso per terminare le stagioni alla grande e con molta prolificità. Sarà decisivo anche contro la Sampdoria?
  • Fabian Ruiz - Una delle delusioni a centrocampo in questo campionato per i fantallenatori. Anche perché, nello schieramento di Gattuso, fa fatica ad avvicinarsi alla porta. Contro il Crotone, pero', il suo sinistro potrebbe tornare a regalare magie e bonus
  • Lorenzo Pellegrini - Una partita da ex contro il Sassuolo, in assenza di Veretout è anche il rigorista della Roma. I neroverdi hanno tanti problemi di formazione e potrebbero soffrire una Roma che ha voglia di riscatto dopo le ultime sconfitte in campionato. 
  • Nicolò Barella - Non è un grandissimo portatore di bonus, ma contro il Bologna la sua dinamicità potrebbe creare non pochi problemi alla difesa di Mihajlovic. 
  • Matteo Pessina - L'Atalanta ha una gran voglia di Champions e potrebbe vincere contro l'Udinese che, invece, ha ormai poco da chiedere a questo campionato. Gli inserimenti tra le linee del centrocampista potrebbero essere decisivi per Gasperini ed i fantallenatori che lo schiereranno. Con Duvan Zapata l'intesa è altissima.