La 7ª giornata del campionato di Serie A si aprirà venerdì 1 ottobre alle 20.45 con Cagliari-Venezia e prevede diverse gare interessanti come Torino-Juventus, Fiorentina-Napoli e Atalanta-Milan. Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 11 possibili sorprese da schierare al Fantacalcio nella 7ª giornata.

Audero (Sampdoria)

L'Udinese non segna e perde da tre partite, la Samp ha bisogno di una scossa: è la chance giusta.

Caceres (Cagliari)

Non ha ancora avuto modo di palesare la sua pericolosità sui piazzati, occhio: col Venezia può scapparci una sorpresa.

Casale (Verona)

Reduce dall'assist col Genoa, ha ormai guadagnato il posto da titolare: da confermare con lo Spezia.

Kechrida (Salernitana)

Discese costanti e fatte per bene, motivo valido per pensare che Fares possa andare in difficoltà quando dovrà ripiegare.

Pobega (Torino)

Ormai si è preso il posto, peraltro sulla trequarti quindi intriga parecchio: la Juventus dovrà stare attenta al suo fisico e alla sua esuberanza negli ultimi 30 metri.

Marin (Cagliari)

Spesso tra i migliori anche nelle sconfitte, col Venezia le sue percussioni e assist possono portare a bonus importanti.

Hernani (Genoa)

Di fatto ormai gioca trequartista alle spalle di Destro, considerata la propensione offensiva e la posizione sorprende che sia ancora a zero bonus: la Salernitana è avvisata.

Vignato (Bologna)

Possibile carta a sorpresa di Mihajlovic nella ripresa, la Lazio dietro balla ancora e le sue invenzioni rischiano di incidere parecchio nell'ultimo spezzone di gara.

Okereke (Venezia)

Ormai prima scelta di Zanetti in attacco, il Cagliari sta prendendo parecchi gol e col suo fisico può dire la sua in uno scontro diretto importantissimo, come già fatto a Empoli.

Kallon (Genoa)

Gli manca ancora quel guizzo finale, non è da escludere che lo trovi proprio a Salerno in cui potrà godere di maggiori spazi e possibilità di sfruttare la sua inventiva.

Beto (Udinese)

Che sia titolare o meno, è una candidatura intrigante: progressi con la Fiorentina, il duello con Colley è da pesi massimi e prima o poi si sbloccherà. Lo farà a Genova?