Dopo i consigliati ecco anche gli sconsigliati, in particolare 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per la 7ª giornata di Serie A. Se li avete in rosa state attenti, potrebbero deludervi.

Fantacalcio Mantra: 5 calciatori da evitare per la 7ª giornata

Spazio dunque ai 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per questa 7ª giornata di Serie A. Occhio anche ai grandi nomi presenti, alcuni di questi potrebbero fallire il proprio appuntamento nel prossimo weekend. Ecco la lista diramata dalla redazione di Fantacalcio.it.

 

  • Alessandro Bastoni (Dc) - Non sta vivendo un periodo di forma entusiasmante e sulla sua fascia agirà quasi sicuramente Domenico Berardi. Un'accoppiata che fa paura e che potrebbe spingervi a relegare Bastoni in panchina per questa giornata.

 

  • Alvaro Odriozola (Dd/E) - Con Insigne sulla propria fascia e con una fase difensiva non ancora appresa in maniera perfetta, ci aspettiamo che Odriozola possa faticare non poco. Per questo motivo vi consigliamo di puntare su altri profili con avversari più abbordabili.

 

  • Rolando Mandragora (M/C) - L'errore a tu per tu con Maenpaa contro il Venezia pesa psicologicamente. Contro la Juventus difficilmente riuscirà ad esprimersi su buoni livelli: in questa giornata, nel ruolo di M, c'è di meglio di Mandragora.

 

  • Nedim Bajrami (T) - Fin qui non ha fatto male, soprattutto grazie ai rigori. Contro la Roma ci aspettiamo però una partita molto complicata, soprattutto per lui. Troverete senza problemi un profilo capace di ricoprire il ruolo di T per sostituire Bajrami.

 

  • Alexis Saelemaekers (W) - Non molto propenso ai bonus, contro l'Atalanta Saelemaekers sarà chiamato ad un lavoro molto duro anche in fase difensiva. L'errore sembra dietro l'angolo, puntate su altro.
Consigli Fantacalcio Mantra (Getty Images)
Consigli Fantacalcio Mantra (Getty Images)