La 7ª giornata del campionato di Serie A si aprirà già questa sera con l'anticipo in programma tra Cagliari e Venezia, si chiuderà domenica sera con Atalanta-Milan. Un turno difficile da gestire, con alcune squadre che hanno chiuso solo ieri i propri impegni europei.

Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da schierare al Fantacalcio nella 7ª giornata.

Consigli Fantacalcio 7ª giornata, chi schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che non abbiamo consigliato per la 7ª giornata.

  1. Federico Chiesa - In grande spolvero, reduce dal gol decisivo contro il Chelsea. Anche nel derby dovrebbe agire da punta, un incentivo in più per i fantallenatori. 
  2. Nicolò Barella - Vera anima del centrocampo dell'Inter, il suo dinamismo in mezzo al campo potrebbe creare non pochi problemi al Sassuolo. Tanti assist serviti ai compagni fino ad ora, che sia arrivato il momento anche del +3? 
  3. Felipe Anderson - Reduce dalla grande prestazione nel derby, può trovare terreno fertile nella disastrosa difesa del Bologna delle ultime giornate.
  4. Antonin Barak - Contro il Genoa si è riscoperto anche rigorista, può essere davvero un top player a centrocampo in questo campionato. Contro lo Spezia va assolutamente schierato. 
  5. Lorenzo Pellegrini - Rientra dopo la squalifica nel derby, con lui la Roma gioca decisamente un altro calcio (si è già visto ieri in Conference League). Contro l'Empoli pronto a regalarvi altri bonus.