Meglio un terzino di spinta che sforna +1 o un centrale abile sui calci da fermo con diversi +3 tra le proprie corde? Un dilemma costante per i fantallenatori, che parte dall'asta estiva e si ripete alla vigilia di ogni turno di campionato. Proviamo a dare una mano andando ad analizzare i profili più appetibili in questa giornata: sia portatori di bonus che calciatori utili per i vostri modificatori difesa. Partiamo!

Fantacalcio, difensori da schierare

1) HERNANDEZ T. - Il difensore rossonero potrebbe far passare una brutta giornata al Cagliari, in particolare a Pisacane che dovrebbe presidiare quella corsia. In arrivo gli ulitmi bonus stagionali. 

2) MILENKOVIC - Una sorpresa per tutti i fantallenatori che lo hanno acquistato in questa stagione. Reduce da due gol consecutivi, come dice il detto "non c'è due, senza tre".

3) CRISCITO - L'ultimo verdetto che dovrà venir fuori da questa ultima giornata è la terza squadra che retrocederà tra Genoa e Verona. I rossoblù devono vincere contro il Verona, il capitano potrebbe risultare decisivo, come successo spesso, dal dischetto. 

4) DI LORENZO - Potrebbe coronare la sua positiva stagione con un altro bonus per i fantallenatori. Sulla carta dovrebbe stravincere il suo duello con Jony su quella corsia.

5) COLLEY - Vuole riscattare le ultime uscite non proprio felici. L'avversario sulla carta è comodo, un Brescia che fa fatica a trovare la via della porta nelle ultime giornate.