Dopo i consigliati ecco anche gli sconsigliati, in particolare 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per la 34ª giornata di Serie A. Se li avete in rosa state attenti, potrebbero ingannarvi.

Fantacalcio Mantra: 5 calciatori da evitare per la 34ª giornata

Spazio dunque ai 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per questa 34ª giornata di Serie A. Occhio anche ai grandi nomi presenti, alcuni di questi potrebbero fallire il proprio appuntamento nel prossimo weekend. Ecco la lista diramata dalla redazione di Fantacalcio.it.

  • Diego Godin (Dc) - E' il leader della difesa del Cagliari, ma contro il Napoli ci aspettiamo possa cadere in una brutta prestazione. Che sia Mertens o Osimhen, ci saranno diverse difficoltà nel marcare il centravanti azzurro per Diego Godin. Nel ruolo di Dc al Fantacalcio Mantra c'è sicuramente di meglio per questo turno.

 

  • Nahuel Molina (Dd/E) - Non fatevi ingannare dal gol segnato con il Benevento: Nahuel Molina va a fasi alterne, complice anche il periodo di ambientamento nel nostro campionato che sta attraversando. Contro la Juventus non sarà semplice tenere a bada Chiesa, che dovrebbe agire sulla sua fascia. Di conseguenza meglio puntare su altri profili per il Mantra.

 

  • Ismael Bennacer (M/C) - In questo caso non bisogna pensare alla partita abbordabile ma al tipo di calciatore che vi proponiamo. Al Mantra il ruolo di M è prezioso, ma Bennacer ha dimostrato di non essere un buon profilo sotto l'aspetto dei bonus e, ultimamente, anche per quanto riguarda la media voto. Di conseguenza è il caso di puntare su qualcun altro.

 

  • Maxime Lopez (W/T) - Dovrebbe agire nella mediana a due del Sassuolo al fianco di Manuel Locatelli. Difficilmente riuscirà a fermare le continue incursioni dei centrocampisti dell'Atalanta e allo stesso tempo non ci aspettiamo riesca ad incidere in attacco. Pur essendo duttile e dunque prezioso per il Fantacalcio Mantra, meglio non puntare su Maxime Lopez.

 

  • Mattia Destro (Pc) - Contro la Lazio ci aspettiamo una partita dannatamente equilibrata, a tratti anche noiosa. Per questo motivo Mattia Destro potrebbe essere facilmente ingabbiato: al Fantacalcio Mantra, nel ruolo di Pc, potrete puntare sicuramente di meglio, lasciandovi andare magari anche a qualche azzardo.
Consigli Fantacalcio Mantra (Getty Images)
Consigli Fantacalcio Mantra (Getty Images)