La 34ª giornata del campionato di Serie A si aprirà alle 15 con Verona-Spezia e prevede diverse gare interessanti come Sassuolo-Atalanta e Udinese-Juventus. Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da non schierare al Fantacalcio nella 34ª giornata.

Consigli Fantacalcio 34ª giornata, chi non schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo consigliato per la 34^ giornata.

  1. Bastoni S. - Calato molto rispetto al girone d'andata, costretto agli straordinari dietro visto il tempismo negli inserimenti di Faraoni. Potrebbe soffrirlo parecchio.
     
  2. Reca - Viene da diverse buone anche nelle sconfitte, il problema è che stavolta il cliente si chiama Hakimi e avere la meglio sarà durissima.
     
  3. Glik - A parte le buone proiezioni offensive, in difesa è spesso un disastro. Non fa ben sperare il pensiero che debba contenere il rientrante Ibrahimovic, anche se non è l'unico pericolo.
     
  4. Biraghi - Periodo negativo, non riesce a incidere come qualche mese fa. Con Skov Olsen e Orsolini da marcare, può anche spingere meno.
     
  5. Godin - Tante partite sbagliate quest'anno, rischia tantissimo a Napoli tra Osimhen e Mertens.