La 34ª giornata del campionato di Serie A si aprirà alle 15 con Verona-Spezia e prevede diverse gare interessanti come Sassuolo-Atalanta e Udinese-Juventus. Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio nella 34ª giornata.

Consigli Fantacalcio 34ª giornata, chi non schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo consigliato per la 34^ giornata.

  1. Duncan - Deludente quest'anno, non è di certo la trasferta di Napoli l'occasione giusta per tornare a dargli fiducia.
     
  2. M.Lopez - Può soffrire nel palleggio e nell'intensità la corazzata Atalanta, dalle sue parti agiranno Malinovskyi e Pessina prima, Ilicic poi. Senza contare Muriel e Zapata. Non clienti da augurare a qualcuno.
     
  3. Rabiot - Decisivo in negativo a Firenze, considerato come gioca l'Udinese specie in casa può essere una partita di grande sofferenza per lui, con elevato rischio malus.
     
  4. Bennacer - Se il Benevento la prepara e la gioca come con la Juve, il centrocampo rossonero (con lui in primis) può trovare pochi spazi. Il tutto unito a una tendenza al bonus quasi assente.
     
  5. Radovanovic - Rispetto alle prime gare con Ballardini è calato un po' nel ruolo di centrale di difesa. Considerato lo stato di forma di Immobile, la scelta è intuitiva.