La 34ª giornata del campionato di Serie A si aprirà alle 15 con Verona-Spezia e prevede diverse gare interessanti come Sassuolo-Atalanta e Udinese-Juventus. Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio nella 34ª giornata.

Consigli Fantacalcio 34ª giornata, chi non schierare in attacco?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che abbiamo consigliato per la 34^ giornata.

  1. Pavoletti - Da ex al Maradona? E' vero che il Cagliari sta bene, ma il Napoli sta volando e non vuole fermarsi ora. Come se non bastasse, torna anche Manolas.
     
  2. Gervinho - Lo squillo con il Crotone è un episodio isolato a conti fatti, col Parma spacciato e un Torino rinvigorito è meglio tenerlo fuori. E Bremer in marcatura non è l'opzione ideale.
     
  3. Destro - Probabile che giochi dal 1' vista anche la squalifica di Pandev, il problema è che vive un periodo abbastanza lungo sottotono. La Lazio viene dal +1 col Milan e punta a ripetersi, anche senza Acerbi.
     
  4. Lapadula - Altra gara da ex, ma rispetto al Genoa avrà meno chance per pungere un Milan che non può assolutamente fallire, specie perché alla prossima ha la Juve. Gara di sofferenza.
     
  5. Defrel - Sta sprecando molte delle chance che De Zerbi gli sta dando in assenza dei titolarissimi là davanti, non il momento migliore per affidarsi a lui: l'Atalanta viaggia forte anche in difesa.