Messias al Milan, ci siamo. Il calciatore sta per lasciare il Crotone per vestirsi di rossonero e tornare in Serie A. Si tratta di un colpo per completare la rosa di mister Pioli con un calciatore che ormai conosce molto bene il campionato italiano. A conferma del trasferimento al Milan di Messias, il presidente del Crotone Vrenna è intervenuto ai microfoni di Milannews. Ecco le sue parole:

Vrenna sulla trattativa Milan-Messias

"Trattativa chiusa per Messias al Milan? Sì. Operazione in prestito con diritto di riscatto. Il ragazzo è molto contento, vedrete cosa farà in rossonero Messias. I rossoneri lo ha voluto fortemente perché crede nel ragazzo e ci crediamo anche noi. Per fare un’operazione del genere crediamo nelle qualità e nelle doti del ragazzo".

Messias al Milan: parla  il Presidente del Crotone

"Speriamo il campo parli, è una bella storia e spero che possa continuare. Diciamo che è stato merito di mio figlio Raffaele che lo ha voluto fortemente al Crotone. Adesso Messias va in una città importante, tra l’altro io sono tifoso del Milan quindi doppia felicità e soddisfazione”.

Milan, Vrenna conferma: "Tutto fatto per Messias" (Getty Images)
Milan, Vrenna conferma: "Tutto fatto per Messias" (Getty Images)