Javier Pastore, ma non solo. La Roma sta facendo di tutto per cedere i propri calciatori in esubero, o almeno rescindergli il contratto. Il Ds Tiago Pinto, a poche ore dal termine del calciomercato, sta cercando una sistemazione ai vari Fazio, Santon e Nzonzi.

Nzonzi rifiuta  Om e Lille: le ultime

Mancano sempre meno ore al termine di questa sessione di mercato e la Roma si sta occupando ancora della grana Nzonzi. Il centrocampista francese non rientra nei piani del club giallorosso, che se ne vorrebbe privare a titolo definitivo per andare a riprendere parte dell'investimento fatto quando fu acquistato dal Siviglia. Il Marsiglia e il Lille hanno mostrato interesse per Nzonzi, ma il francese avrebbe rifiutato le loro proposte. Occhio alle prossime ore perchè alla fine potrebbe anche rimanere nella Capitale.

Santon e Fazio vicini all'addio alla Roma

Per quanto riguarda Fazio vuole essere riaggregato in prima squadra e potrebbe anche agire per vie legali contro la società per ottenere il suo obiettivo. Per questo, al momento, appare molto difficile pensare che possa arrivare un'offerta che convinca il difensore argentino a lasciare la Capitale. Nelle settimane scorse sono pervenute offerte dalla Turchia per Santon, ma non si è fatto nulla. Al momento è tutto fermo anche sotto questo punto di vista ma il mercato è imprevedibile: vedremo nelle prossime ore quale sarà  il suo futuro.

Calciomercato Roma, da Nzonzi a Santon: le ultime sugli esuberi (Getty Images)
Calciomercato Roma, da Nzonzi a Santon: le ultime sugli esuberi (Getty Images)