La voglia di trattenere Nainggolan, ma non soltanto: il Cagliari puntella la sua rosa con innesti importanti, e in un’intervista all’Unione Sarda il presidente dei rossoblu Tommaso Giulini conferma che per Marko Marin e per Sottil dalla Fiorentina è tutto fatto. E che il mercato dei sardi è tutt’altro che chiuso qui.

Giulini su Marin e Sottil

 "Marin, che doveva sostituire De Jong nell’Ajax, ci ha fatto capire in poche ore la sua voglia di venire a Cagliari e condividere il nostro progetto. Czyborra arriverà appena risolverà i suoi problemi di salute. E abbiamo chiuso l’affare Sottil, l’attaccante esterno chiesto da Di Francesco. Ma non ci fermiamo".

Giulini su Nainggolan

Giulini conferma poi che il Cagliari è forte dell’assenso di Radja Nainggolan a proseguire in Sardegna, oltre ovviamente del gradimento di Di Francesco per il centrocampista belga.

 

"C’è la volontà del giocatore e dell’allenatore per giocare nel Cagliari, e anche quella mia. Dipende tutto dal nostro incontro con l’Inter, vorremmo risolverla al più presto. È un momento complicato, dobbiamo preoccuparci anche della stabilità della società e l’Inter ci dovrà venire incontro".

Getty Images
Getty Images