SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Ibrahimovic e il Milan avanti insieme per un'altra stagione: manca solo la firma, ma a quanto filtra Zlatan avrebbe detto sì alla proposta dei rossoneri, formalizzata questa mattina, per proseguire la sua seconda avventura milanista.

Ibrahimovic-Milan, verso l'accordo

C'è da lavorare all'intesa definitiva, ma la fondamentale volontà dello svedese di proseguire in rossonero c'è: base di accordo su un contratto da 5 milioni di euro più bonus legati ai gol, alle presenze e ai risultati della squadra (il rendimento in Europa League e l'eventuale raggiungimento della Champions League), per arrivare fino ai 6 milioni che l'attaccante del Milan chiede. Ora palla a Maldini, Massara e Raiola per trovare la quadra e la fumata bianca definitiva.

Zlatan Benjamin Button

L'età non è certo un'ostacolo per lo svedese: "Sono come Benjamin Button", aveva detto dopo la doppietta alla Samp che gli ha fatto tagliare il traguardo delle 50 reti in rossonero. E i numeri sembrano dargli ragione: numeri pronti ad essere incrementati anche nella stagione che verrà.

Ibrahimovic, i numeri al Fantacalcio

Impatto impressionante anche al Fantacalcio, lo svedese ha conquistato in un solo girone un posto tra i top di reparto: in 17 presenze, Ibrahimovic ha collezionato di 9 gol e 3 assistper una fanta-media complessiva di 8.26. L'attaccante del Milan è davanti persino a Muriel e Dzeko, che hanno avuto più partite a disposizione. Da gennaio a oggi certamente tante soddisfazioni per chi tra i fantallenatori l'ha preso all'asta di riparazione questo inverno.

Ibrahimovic con Pioli (Getty Images)
Ibrahimovic con Pioli (Getty Images)