Inter, alla fine Aubameyang potrebbe anche restare all'Arsenal. L'attaccante del Gabon era tra gli obiettivi di mercato dei nerazzurri in caso di cessione di Lautaro Martinez visto il contratto in scadenza nel 2021.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Inter, Arteta vuole tenere Aubameyang


Secondo le ultime voci provenienti dall'Inghilterra sarebbe tre le squadre sul calciatore: Barcellona, Inter e Juventus.

I tre club stanno monitorando la situazione contrattuale di Aubameyang in vista di una cessione obbligata da parte dell'Arsenal.

Nonostante questo il tecnico Arteta ha parlato del futuro a Londra del calciatore negando come quella di Coppa d’Inghilterra possa essere la sua ultima partita con la maglia dei Gunners. 

«No, non ho quella sensazione. Alla fine è come un pacchetto, devi avere molti ingredienti sul tavolo per convincere un giocatore del suo livello ad essere in questa squadra di calcio. Non bisogna dimenticare che ha ancora un contratto qui con noi e vogliamo mantenerlo e vogliamo trattenerlo per un periodo lungo. Al momento è con noi e penso che dovrebbe essere davvero orgoglioso di dove si trova».

Aubameyang (Getty)
Aubameyang (Getty)