SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Roma e Torino pronte a chiudere un interessantissimo scambi di mercato. Sarebbe questa l'indiscrezione delle ultime ore provenienti dagli ambienti granata. Nella capitale potrebbe sbarcare il portiere Salvatore Sirigu.

Roma, Sirigu può arrivare nell'affare Schick

Il Torino si muove per Patrik Schick. Il club granata sarebbe pronto a presentare un'offerta ai giallorossi per la punta che non è stata riscattata dal Lipsia.

Il nome dell'attaccante è stato una delle richieste del possibile nuovo allenatore Marco Giampaolo.

L'ex Milan, infatti, conosce bene le potenzialità del calciatore, che quest'anno ha disputato il proprio campionato tra le file del Lipsia in Germania, fin dai tempi della Sampdoria.

Torino, la concorrenza per Schick è spietata

In realtà non sarà semplice strappare il calciatore alla concorrenza. Se la Roma ha già deciso di metterlo sul mercato e privarsi della punta, il Lipsia non ha abbandonato l'idea di tenerselo stretto magari giocando con il prezzo dell'attaccante. 

Ad oggi però il costo del cartellino non supera quello di Simone Verdi. Il presidente Cairo, infatti, ha già dimostrato di avere la disponibilità economica per spendere. Inoltre il ds Vagnati vorrebbe abbassare ulteriormente il prezzo inserendo qualche contropartita.

Il club granata sarebbe disposto a inserire nell'operazione l'estremo difensore Salvatore Sirigu, che la Roma segue con attenzione per sostituire Pau Lopez.

Sirigu (Getty)
Sirigu (Getty)