SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Milan, torna di moda Gerard Deulofeu. Nelle ultime ore si è rincorsa la notizie del possibile ritorno al Milan dell'esterno del Watford dopo i sei mesi passati a Milano. Lo spagnolo difficilmente rimarrà in Inghilterra dopo la retrocessione del Watford.

Milan, quanto costa Gerard Deulofeu?

Come detto i rossoneri si sarebbero mossi per riportare Deulofeu in Italia ed approfittare della retrocessione del club inglese. Il suo cartellino, visto anche l’infortunio da cui è reduce il calciatore, vale tra i 15 ed i 20 milioni di euro.

Tuttavia i rossoneri potrebbero acquistarlo anche formula del prestito con diritto di riscatto.  

Milan, la stagione di Deulofeu

L'esterno, nonostante la retrocessione del Watfrod, è stato protagonista di una stagione positiva. Il classe 1994, esterno offensivo spagnolo ex Barcellona, Siviglia ed Everton ha collezionato 4 gol e 5 assist in 30 gare disputate tra campionato e Coppa di Lega fino a febbraio, quando la sua stagione si è interrotta per la rottura parziale del legamento crociato del ginocchio. 

Il contratto di Deulofeu

Il calciatore resta sotto contratto con gli ‘Hornets‘ fino al 30 giugno 2023. Tuttavia nelle ultime ore, nonostante l'infortunio, avrebbe chiesto al suo agente di trovargli una nuova sistemazione. Magari al Milan, club in cui l’attaccante esterno aveva giocato dal gennaio al giugno 2017, con 4 gol in 18 presenze tra Serie A e Coppa Italia.

Deulofeu (Getty)
Deulofeu (Getty)