SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Inter, Messi non è solo un sogno. Continuano ad inseguirsi i rumors di mercato per il possibile passaggio dell'argentino all'Inter. Come riportato da Milano, infatti, la società starebbe lavorando con alcuni intermediari per arrivare a Leo Messi. 

Inter, trattativa aperta per Messi?

Le voci su un possibile passaggio di Messi all'Inter continuano. L'argentino, infatti, potrebbe sbarcare in Italia grazie all'opera di un intermediario internazionale.

La trattativa resta molto complicata specialmente per ragioni di sponsor ma la realtà dei fatti sembrerebbe dire che l'Inter un tentativo per la Pulce lo stia effettivamente facendo.

Il problema del passaggio del calciatore in Italia sarebbe anche legato ad alcuni sponsor personali che contrastano con quelli del club. Inoltre Messi detiene anche altri contratto come Coca Cola e Pepsi validi solo in Usa e Sud America.

Tuttavia Leo Messi sarebbe attratto dal nostro campionato anche per ragioni fiscali. A spingere in queste ore sarebbe anche il padre. 

Messi all'Inter, l'indizio sull'intermediario

A lavorare al passaggio di Leo Messi in Serie A, da oltre un mese, sarebbe un legale milanese che si era occupato anche della trattativa tra Kakà e il Milan.

Messi (Getty)
Messi (Getty)