Quale sarà il futuro di Milinkovic-Savic? I fantallenatori aspettano, pronti a perdere uno dei pezzi pregiati del proprio centrocampo. Il Manchester United resta alla finestra, ma al momento non ha ancora lanciato l'affondo decisivo. Il mercato in Premier chiude, pero', settimana prossima e non è da escludere una clamorosa permanenza.

Queste le parole di Claudio Lotito a margine della presentazione del progetto formativo della Lazio, dedicato ai calciatori del settore giovanile e alle calciatrici della Lazio Woman: "Se spero che l'offerta per Milinkovic non arrivi? Io non spero niente, non mi sono posto il problema. Per fortuna non dobbiamo vendere per fare mercato. Soddisfatto del mercato? Lo diranno i risultati, sicuramente c'è un bel gruppo coeso".

"Rocchi per il dopo Inzaghi? Noi investiamo sempre sulla persona: una cosa certa, la Lazio adesso può pensare ad un futuro stabile, senza preoccupazioni. In passato, con tutto il rispetto, la Lazio ha sempre avuto precarietà. Oggi facciamo mercato con assoluta tranquillità, liberi di decidere. In termine di struttura ed organizzazione abbiamo avuto una crescita esponenziale".