Juventus, le ultime sul futuro di bonucci

Il futuro di Bonucci potrebbe essere lontano dalla Juventus. Il centrale difensivo in bianconero sta benissimo, ma non è da escludere un addio, stavolta definitivo, a vantaggio di un'avventura in un nuovo campionato.

In particolare parliamo della Premier League, da dove arrivano voci insistenti sull'interesse di un club verso l'ex difensore di Milan e Bari. Il classe 1987 potrebbe decidere di trascorrere gli ultimi 2/3 anni della propria carriera in Inghilterra.

Calciomercato Juventus, il City fa sul serio per Bonucci

In particolare al Manchester City, dove Pep Guardiola lo segue da anni. L'allenatore spagnolo ha un debole per il numero 19 della Juventus e sta insistendo con la dirigenza dei Cityzens per provare a prenderlo. Secondo quanto riportato dal Daily Star, pare addirittura che il club di Manchester sia disposto a cedere Stones, che piace molto ad Everton e Newcastle, pur di puntare poi tutto su Bonucci.

La Juve, tuttavia, non vorrebbe naturalmente privarsi del difensore, importante sia sul campo che all'interno dello spogliatoio. Tra l'altro, Leo ha da poco rinnovato il suo contratto con il club bianconero.

Bonucci (Getty Images)