Non si può certo dire che l'impatto di Mario Mandzukic sia stato tra i più decisivi. Arrivato al Milan nel mercato di gennaio, l'attaccante croato ha risentito di una condizione fisica non ottimale e sta attualmente recuperando da un infortunio. 

Il rientro in gruppo è atteso la prossima settimana, ma guardando a più ampio raggio la legittima domanda è se l'accordo tra calciatore e Milan possa realmente estendersi anche alla prossima stagione. E mentre il Fantacalcio piange l'illusione che il ritorno in Serie A di Mandzukic ha regalato, l'agente dell'attaccante ha parlato del suo futuro ai microfoni di Sky Sport. 

Calciomercato Milan, le dichiarazioni dell'agente di Mandzukic

Le dichiarazioni di Giovanni Branchini, agente di Mario Mandzukic, sul futuro del suo assistito. 

"Il contratto di Mandzukic è legato ad alcune condizioni. Ma quando ci sono degli infortuni che non permettono una valutazione a pieno del giocatore, nessuno vieta di portare avanti il rinnovo anche se non si verificano le condizioni contrattuali. Purtroppo per un infortunio non ha potuto essere d'aiuto fino ad ora, mi risulta che da settimana prossima torni ad allenarsi in gruppo e si deciderà a fine stagione se rimanere o fare un'altra scelta".