Il Milan continua a dare la caccia ad un difensore centrale. Secondo le ultime notizie di calciomercato i rossoneri sarebbero pronti a regalare a Stefano Pioli un sostituto di Kjaer che possa crescere al fianco di Tomori.

Mercato Milan: Bremer la certezza, Lucumì la sorpresa

Tra gli obiettivi di mercato del Milan, sono molti i nomi che stanno occupando le prime pagine in queste settimane. Se Bremer resta uno dei calciatori dal rendimento sicuro, Maldini e Massara lavorano anche su un difensore giovane ancora da testare nel campionato italiano. 

L'ultimo nome accostato ai rossoneri è quello di Jhon Lucumí, centrale di piede mancino del Genk. Il colombiano, già seguito dal Napoli, è stato visto in azione diverse volte dagli scout del Milan in giro per l’Europa. Il contratto di Lucumì scade nel 2023 e la richiesta della squadra belga non sarebbe elevata. 

Milan: tutte le idee per la difesa

Lucumì sarebbe sicuramente un nome a sorpresa e potrebbe pagare qualche mesi di ambientamento al Milan. Per questo motivo sarebbero in corso diverse valutazioni.

Maldini e Massara sembrerebbero aver abbandonato la strada Sven Botman. Difensore del Lille troppo costoso per le casse del Milan, così come Abdou Diallo, 25enne del Psg, che oggi ha una valutazione di 25 milioni di euro. Difficile anche chiudere per Andreas Christensen, in scadenza di contratto con il Chelsea, che però non sembra intenzionato a vendere a zero.

Dal Torino arriva Bremer?

Nelle ultime ore sta prendendo corpo la soluzione Bremer. Tra Torino e Milano qualcosa si starebbe muovendo. Tra i due club sono diversi i calciatori in gioco, da Pobega per finire con Belotti in scadenza di contratto. In mezzo anche Krunic e Bremer.

Il difensore brasiliano è ancora al centro delle attenzioni di Maldini, ma non solo. Il Milan può giocare la carta Pobega, pronto a chiamare in causa Bremer. Nel corso degli ultimi mesi, l'ex centrocampista dello Spezia si è preso la scena in granata, per tale motivo i rossoneri per cederlo a gennaio chiedono 40 milioni. Un prezzo di partenza elevatissimo che, tuttavia, potrebbe servire per aprire una trattativa concreta per avere subito Bremer.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile