Rinnovo ufficiale con il Psg per Marco Verratti, che dopo 7 stagioni a Parigi proseguirà l’avventura con i transalpini: ”Un momento importante della mia carriera”, commenta il centrocampista della Nazionale Italiana al sito ufficiale del club francese. “È una cosa che mi fa piacere, sono orgoglioso. Penso che arrivi il momento più importante della mia carriera. A 27 anni so molte più cose, ho più esperienza e penso che sia l'età giusta per fare bene".

Verratti: "Al Psg sono migliorato"

Sul legame con il club: ”Come ho detto sin dal primo giorno, a Parigi mi trovo davvero bene. Gioco in una squadra che ha un grande progetto, per me questa è la cosa principale perché voglio vincere il più possibile. E qui c'è una grande squadra, con un grande allenatore: possiamo fare grandi cose insieme. Dal 2012 penso di essere migliorato tanto, di anno in anno. Ogni giorno apprendi cose nuove, sia al lavoro che nella vita in generale".

Una storia che prosegue fino al 2024: ”Penso che Parigi mi abbia tanto, sono arrivato che ero un bambino praticamente. Ho giocato grandi partite con grandi campioni, contro grandi avversari. Sto davvero bene qui".