Squadre in campo contro il Benevento, con vittoria larga maturata sul terreno di gioco, fuori, nel pre-partita, a prendere la parola è stato Piero Ausilio: il d.s. nerazzurro ha parlato di un paio di temi caldi per il mondo interista, Nainggolan e Skrinian nello specifico gli oggetti della discussione. Di seguito le parole a riguardo rilasciate a Sky Sport.

Ausilio su Nainggolan

"Per Nainggolan al Cagliari non ci sono stati passi avanti. Il Cagliari in modo diretto ed indiretto, visto che in ogni opportunità hanno piacere a ribadire il gradimento per il giocatore, ha fatto capire il suo interesse. Lui è un giocatore dell'Inter, ha due anni di contratto, nei prossimi giorni faremo delle valutazioni con lui e vedremo. Se resterà farà parte di un centrocampo molto forte, altrimenti vediamo di incontrarci col Cagliari e di trovare una soluzione".

Nainggolan (getty)
Nainggolan (getty)

Ausilio su Skriniar

"Occasione di mercato? Il mercato termina fra qualche giorno, numericamente siamo a posto, anzi forse servirà qualche uscita sui giocatori che sono in più. Eventuali opportunità devono passare per le uscite. Skriniar non è sul mercato e non sono arrivate offerte in tal senso, più che ribadire che resterà qua non so cosa dire".