A margine della presentazione di Diego Godin al Cagliari, il presidente rossoblù Tommaso Giulini ha fatto il punto della situazione su quelli che sono gli ultimi giorni di calciomercato, e dunque la politica del club sardo. Di seguito i passaggi più interessanti del suo intervento.

Su Nainggolan

"Abbiamo troppi giocatori, quindi speriamo di riuscire a chiudere qualche uscita. Su Nainggolan posso dire che la situazione è molto complicata, perché l'Inter ha deciso che non si intende portare avanti la trattativa con le stesse basi della scorsa estate: prevede di privarsene soltanto in caso di una vendita, ma in questo caso il Cagliari non potrebbe permettersi l'acquisto. C'è l'idea di inserire contropartite tecniche e nello specifico alcuni giovani, ma ancora non ci hanno comunicato eventuali nomi".

Nainggolan (getty)
Nainggolan (getty)

Su Nandez e Simeone

"Per i nostri big il tempo è ormai scaduto: dovevano arrivare giorni fa le offerte per questi calciatori, perché ormai è tardi per poterli sostituire degnamente. Per esempio Nandez e Simeone piacciono al Leeds, però vale quello che dicevamo prima: non li cediamo perché andremmo a indebolirci e non è quello che vogliamo fare".