Dopo un avvio di stagione complicato, la Juventus vuole intervenire sul mercato per aiutare mister Allegri e regalargli qualche colpo in entrata. A centrocampo rimane sempre viva la pista che porta a Miralem Pjanic, ex bianconero ora al Barcellona.

Pjanic vicino al ritorno alla Juventus

Nelle ultime ore la Juventus si è avvicinata molto al ritorno di Miralem Pjanic. Il centrocampista bosniaco gode della fiducia di mister Allegri e il Barcellona lo ha messo sul mercato. Gli spagnoli sarebbero disposti a cederlo in prestito secco e a partecipare all'ingaggio con 3 milioni, la stessa cifra che può mettere sul piatto la Juve. Stando alle ultime indiscrezioni, manca un milione e mezzo (3 lordi) per raggiungere l’intesa. In ogni caso, Pjanic vuole solo la Juventus e avrebbe rifiutato l'ultima offerta proveniente dal Siviglia.

Pjanic alla Juventus, niente Witsel?

Un altro degli obiettivi per il centrocampo della Juventus sembrava essere Witsel. Il calciatore del Borussia Dortmund ha un ingaggio più abbordabile rispetto al bosniaco, ma il Borussia Dortmund fa muro perché non vuole privarsene. Un ostacolo che ha portato la Juventus a rivolgere le proprie attenzioni tutte su Pjanic e ad avvicinarsi molto al suo ritorno in Serie A.

Calciomercato Juventus, accordo vicino per Pjanic (Getty Images)
Calciomercato Juventus, accordo vicino per Pjanic (Getty Images)