Giangiacomo Magnani è arrivato in Val Gardena, dove il Verona sta svolgendo il ritiro precampionato. Il difensore, classe '95, già ieri ha sostenuto il primo allenamento con la squadra gialloblu, in attesa dell'ufficialità del suo trasferimento dal Sassuolo.

Come cambia la difesa gialloblu

Nella retroguardia dell'Hellas schierata a tre da mister Juric cambieranno gli interpreti nel prossimo campionato dopo la cessione di Rrahmani al Napoli e quella sempre più probabile di Kumbulla (conteso da  diversi club tra cui Inter e Lazio, che però ultimamente sembrerebbe aver mollato la presa sull'albanese).
Mister Juric di certo si affiderà ancora a Gunter, poi dovrebbe promuovere Empereur titolare e l'ultima maglia dovrebbero giocarsela i nuovi arrivati Cetin e, appunto, Magnani.

Rinforzi per la mediana

Il Verona pensa a puntellare anche il centrocampo, dopo aver perso Pessina, Verre e Borini (i primi due per fine prestito e l'ultimo per scadenza del contratto). Interessa Tameze, rientrato al Nizza dopo la parentesi in Serie A con la maglia dell'Atalanta. Il centrocampista  francese naturalizzato camerunese potrebbe vestire gialloblu già nella prossima settimana, per poi essere schierato in campo al fianco di Veloso dal tecnico Juric.