Una nota stampa per bloccare - e non commentare - le voci di mercato attorno ai giocatori del Brescia (facile che il pensiero vada a Sandro Tonali, sempre più vicino al Milan), e all'attribuzione della fascia di capitano a Dimitri Bisoli. Un riconoscimento che, spiega il club, non ha implicazioni di mercato.

Di seguito la nota integrale delle Rondinelle.

Mercato, Bisoli e Tonali: la nota del Brescia

"Il Brescia Calcio - si legge - non intende commentare voci o rumors di mercato sui giornali. In merito il Presidente Massimo Cellino è stato già molto chiaro. Tende, però, a puntualizzare che la scelta del Capitano è una cosa a parte e riguarda esclusivamente il Club.

A tal proposito Dimitri Bisoli, già vicecapitano nella passata stagione, erediterà la fascia da Daniele Gastaldello. Un riconoscimento dovuto al comportamento esemplare e all'attaccamento dimostrati da Bisoli per i nostri colori. Perché indossare la fascia del Brescia vuol dire soprattutto quello.?

Il Brescia Calcio coglie l'occasione per ringraziare Bisoli, esempio di grande professionalità sia in campo che fuori, e gli augura una pronta guarigione ed un celere ritorno sul rettangolo verde".

Getty Images
Getty Images