SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Juventus, Milik resta nel mirino dei bianconeri. Tuttavia, vista la scadenza del contratto nel 2021, la strategia dei bianconeri sembrerebbe quella dell'attesa visto che la Juventus non intende sborsare i 50 milioni chiesti da De Laurentiis.

Juventus, Milik ha "mal di pancia"

Nervi tesi in casa Napoli dove ora Ringhio tira le orecchie a Milik per le ultime prestazioni che potrebbero valergli l'esclusione in Champions League contro il Barcellona. Il polacco sembra avere la testa altrove, magari già alla Juve. 

L’insidia per il Napoli è l’accordo imbastito tra la punta e il club di Agnelli.

L'attaccante pur di andar via ha già rifiutato gli oltre 4 milioni messi sul piatto dagli azzurri per rinnovare il contratto in scadenza tra un anno, ma la Juve non vuole spendere i 50 milioni chiesti dal numero uno azzurro.

Agnelli sembrerebbe aver intenzione, invece, di raddoppiare il contratto da 2,5 milioni e magari convincere De Laurentiis con uno scambio. Bernardeschi può essere la pedina giusta.

Il Napoli spera nell'asta con l'Atletico Madrid

Il pericolo per la Juventus, tuttavia, si chiama Atletico Madrid del Cholo Simeone. I Colchoneros si sentono in corsa per convincere Milik a salutare l’Italia e questo potrebbe rappresentare un problema per i bianconeri nella corsa all'attaccante.

Milik (Getty)
Milik (Getty)