SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Inter, si cerca un mediano di rottura. Il sogno di Antonio Conte resta Kante del Chelsea ma i nerazzurri hanno anche altre alternative. Marotta ed Ausilio guardano in Premier per completare ancora una volta l'organico nerazzurro.

Inter, Kante il sogno in mezzo al campo

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, i nerazzurri sono interessati a diversi calciatori militanti in Premier League. Il sogno di Antonio Conte sarebbe quello di tornare a lavorare con N'Golo Kanté. L'obiettivo sembra molto difficile da raggiungere per questo i nerazzurri valutano anche altri calciatori. Dallo stesso Chelsea potrebbe arrivare l'ex Milan Tiémoué Bakayoko che però non convince. Inavvicinabile Pogba che sta trattando il rinnovo con lo United. 

Sissoko e Ndombele piste concrete


 
Sembrerebbe più semplice, invece, per i nerazzurri chiudere un colpo a centrocampo dal Tottenham. Gli Spurs sono ad un passo dall'acquistare Pierre-Emile Höjbjerg, il capitano del Southampton che è stato seguito a lungo anche dagli 007 nerazzurri.

Per questo motivo a centrocampo sono finiti sul mercato i due francesi Tanguy Ndombele e Moussa Sissoko. Entrambi molto "fisici", entrambi potrebbero arrivare con uno scambio. 

 
 
Inter: occhio a Ndidi

 
Ma l'Inter segue anche altri profili. Non è da dimenticare Wilfred Ndidi, nigeriano del Leicester. Per forza e dinamicità è considerato un calciatore molto adatto alla nostra Serie A. 

Ndidi (Getty)
Ndidi (Getty)