Il Wolfsburg prova il sorpasso sul Torino per Jens-Petter Hauge: contatti in corso tra il club tedesco e il Milan per l'attaccante norvegese, che piace ai granata, i rossoneri valutano il giocatore 15 milioni di euro, ma la valutazione può essere ritoccata in fase di trattativa.

Wolfsburg, accelerata per Hauge

Il Wolfsburg era già da giorni sulle tracce di Hauge, ma la notizia dell'interesse del Toro può aver impresso un'accelerata al dialogo tra i tedeschi e il Milan. Hauge ha detto a più riprese di mettere la permanenza al Milan in cima alle priorità, ma anche di voler giocare di più dopo una stagione partita con il piede giusto ma chiusa con sole 18 presenze. Per i rossoneri che lo hanno comprato dal Bodoe/Glimt l'estate scorsa a circa 5 milioni di euro, piazzare il norvegese in uscita può rappresentare un'ottima plusvalenza.

Hauge, le parole sul futuro

"Il mio desiderio è giocare di più ed esprimermi al massimo. So che ci sono diverse squadre interessate a me, ma sto bene al Milan, sono felice di indossare questa maglia. Vedremo cosa succederà nel corso dell’estate”.

Hauge (Getty Images)
Hauge (Getty Images)