Il futuro di Lautaro Martinez potrebbe essere ancora all'Inter. L'attaccante argentino, ora impegnato nella Copa America, sta trattando il proprio rinnovo di contratto con la società nerazzurra. 

Lautaro Martinez rinnova con l'Inter?

Lautaro, al momento, è considerato fondamentale nel nuovo progetto dell'Inter targato Simone Inzaghi. Inoltre la società nerazzurra valuta il suo attaccante ben 90 milioni di euro, una cifra che nessun club sembra essere disposta a versare per assicurarsi le sue prestazioni. Anche per questo sono ripresi i contatti tra le parti per arrivare al rinnovo di contratto: Lautaro percepisce al momento circa 2,5 milioni fino al 2023. Probabile che il "Toro" vorrebbe guadagnare almeno il doppio dell’attuale ingaggio, per legittimare il suo nuovo status da top player internazionale. Saranno decisive le prossime settimane: Lautaro potrebbe legarsi ancora all'Inter.

Inter, futuro Lautaro Martinez: le parole dell'agente

Ecco le parole di Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez che confermano la voglia dell'attaccante di rimanere all'Inter anche nella prossima stagione.

"Lautaro Martinez resta qui, adesso è in Argentina per la Copa America, è un giocatore dell’Inter, ha due anni di contratto ed è felice qui".

Inter, si sblocca il rinnovo di Lautaro Martinez: le ultime (Getty Images)
Inter, si sblocca il rinnovo di Lautaro Martinez: le ultime (Getty Images)