SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Napoli, si lavora per il colpo di mercato sugli esterni: agli azzurri piacciono Boga, Rashica, Everton e Under. Tuttavia secondo le ultime indiscrezioni di mercato, il preferito del ds Giuntoli continuerebbe ad essere Milot Rashica, 24enne kosovaro che con il Werder Brema.

Calciomercato Napoli: 4 nomi per la corsia

Il club tedesco, dopo la fine del campionato, si giocherà la permanenza in Bundesliga nel play-out. Questo ha fatto sì che l’entourage di Rashica riaprisse al Napoli. Se il Werder Brema fosse retrocesso sul campo nell’ultimo week end di partite, il kosovaro sarebbe diventato già del Lipsia per 15 milioni e 2,5 di stipendio bonus compresi. Ma la stagione del Werder non è finita ed il club tedesco ha informato il Lipsia che in caso di permanenza in Bundesliga il prezzo salirà fino a 25 milioni.

In ogni caso, gli agenti di Rashica già cercano un'alternativa e questa potrebbe essere proprio il Napoli. Il giocatore aveva dato la sua disponibilità al Lipsia per un motivo solo. I tedeschi erano stati l'unico club a presentare un'offerta ufficiale. Ma ora le cose sono cambiate e sembrerebbe esser Rashica ad aspettare il Napoli.

Gli azzurri, tuttavia, prima di affondare il colpo devono rifare i conti sugli extracomunitari. Liberando Leandrinho, Giuntoli potrà prenderne al massimo due, ma sulla "lista della spesa" ce ne sono diversi.

Rashica (Getty)
Rashica (Getty)