SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Milan, si lavora per il rinnovo di Donnarumma. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, la società sarebbe pronta a presentare l'offerta ufficiale per il prolungamento.

Milan, ecco il rinnovo di Donnarumma

Continua a tenere banco in casa rossonera la vicenda legata al rinnovo di contratto di Gigo Donnarumma. La società sarebbe oramai pronta a presentare l’offerta ufficiale per il rinnovo.

 Si parla di un prolungamento di due stagioni, quindi fino al 2023, con un ingaggio-base che sarebbe inferiore agli attuali 6 milioni netti, ma potrebbe anche superarli in base ai bonus. 

In questo caso i bonus sembrerebbero fondamentali per compensare lo stipendio del portiere. Il nocciolo della questione, ora, sarebbe la stagione 2022-23. In questo senso diventerebbero fondamentali i risultati sportivi, perché in assenza della Champions le strade del portiere e dei rossoneri si separerebbero. 

Come? La società sarebbe intenzionata a proporre un clausola valida solo per l’ultimo anno di contratto. L'importo dovrebbe essere di 50 milioni come base di partenza, che potrebbero diventare 30 nel 2022-23 senza l’ingresso nella massima competizione europea.

Donnarumma (Getty)
Donnarumma (Getty)